Ho cambiato idea, posso apportare modifiche al mio ordine?
No, una volta confermato il tuo ordine non possiamo apportare modifiche.
Ho ricevuto il prodotto e non sono convinto, posso cambiarlo?
Sì, mentre il prodotto è in condizioni ottimali, hai 14 giorni di calendario per restituirlo (questo è noto come diritto di recesso).
Scrivi a [email protected] con oggetto RECESSO. È necessario indicare il numero dell'ordine, i riferimenti e le quantità da restituire.
Cosa devo fare se il prodotto che ho acquistato è difettoso?
Puoi scrivere a [email protected] con oggetto GARANZIA. Devi indicare quale problema c'è con il prodotto, se ci sono danni visibili, allegare foto o video e applicheremo la garanzia del produttore di 3 anni.
Sembra che ci sia stato un problema ... ho ricevuto qualcosa di diverso da quello che avevo ordinato!
Wow! Ci scusiamo per la confusione, scrivi a [email protected] indicando il tuo numero d'ordine e lo risolveremo il prima possibile.
Il corriere è venuto a consegnare il mio pacco ma è visibilmente danneggiato, cosa devo fare?
Non accettarlo. Se lo fai, stai accettando le sue condizioni e quindi non potremo reclamare se, ad esempio, ha subito un colpo e il tuo prodotto è stato danneggiato. Se vedi che l'imballo esterno è danneggiato, non accettarlo e scrivici a [email protected], faremo in modo che tu ne riceva uno nuovo in perfette condizioni. Se, al contrario, vedi che la confezione è integra ma il prodotto è danneggiato, hai 48 ore per reclamare i danni scrivendo a [email protected]